Slider

AMERICAN CIRCUS (I): Il debutto da Verona

Domani, giovedì 7 novembre 2019, debutta a Verona la nuova stagione dell'American Circus (I) della Fam. Togni, dove rimarrà fino al prossimo 24 novembre.

Con un bellissimo manifesto che vedete nell'immagine in alto viene presentato il nuovo spettacolo dal titolo "The Dreamer", che avrà come protagonista un personaggio stralunato con il sogno di diventare un artista di circo, personaggio interpretato da Alberto Gamberini, già conosciuto per aver partecipato alle tournée del Psychiatric Circus.
Come indicato dagli amici del Circus Fans Italia, prenderanno parte allo show, oltre ai numeri della famiglia Togni, il rola-rola e le balestre del Duo Caveagna, le cinghie di Ivan Makay, il giocoliere Sonny Caveagna e molti altri. Per l'occasione tornerà protagonista lo chapiteau rotondo con 4 antenne e dal diametro di 38 metri.

Spettacoli giornalmente alle ore 17.30 e 21.00, sabato alle ore 16.00 e 18.30, domenica ore 11.30, 16.00 e 18.30. Martedì sarà giorno di riposo, mentre mercoledì andrà in scena il Family Day con prezzo speciale: 9 euro per tutti!
Maggiori informazioni su:

L'American Circus (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net