Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Che fine ha fatto?

-- AGGIORNAMENTO -- 

Con alcune immagini pubblicate sui social del Circus Royal sembra che la direzione del complesso voglia comunicarci la preparazione di un nuovo tour, probabilmente previsto nel 2021.
------------------------------------
Lo scorso anno il Circus Royal (CH) ha vissuto una fine travagliata, tra una stagione difficile e molti attacchi sui media, da parte di gente vicina al circo, da istituzioni e giornali.

La carovana Royal ha così chiuso i battenti ufficialmente a metà novembre 2019, con una settimana di anticipo sul previsto: da lì non si seppe più nulla. La stagione 2020 non è ovviamente mai stata presentata e anche il sito web è offline da alcuni mesi, ma una fine non è mai stata decretata.
Dove si trova ora il circo Royal? Il St.Galler Tagblatt, quotidiano di San Gallo, pubblica un articolo in cui mostra immagini dei carrozzoni del circo Royal posteggiati in una zona industriale abbandonata nella Svizzera orientale. Alcuni carrozzoni non riportano la dicitura Royal, altri sembrano trasandati con vetri rotti e scritte sbiadite. È davvero questa la fine del circus Royal?
Cerchiamo allora di ricordarlo quando le cose andavano bene, con alcune immagini presenti negli archivi di "Solo Circo X Sempre" quando il circo Royal approdò nel canton Ticino nel 2014 e 2016!
both
© all rights reserved by Solocirco.net