Slider

COMPAGNIA FINZI PASCA (CH): Luna Park

La Compagnia Finzi Pasca, compagnia teatral-circense svizzera con sede a Lugano (canton Ticino), sembra non essersi mai fermata. Il famoso Daniele Finzi Pasca, tra i fondatori della compagnia e noto al grande pubblico per aver curato la regia di spettacoli di chiusura delle Olimpiadi 2006 e 2014, nonché di show del Cirque du Soleil e del Cirque Éloize, porta in scena un nuovo prodotto.

Anche in tempi di Covid Finzi Pasca è riuscito a ideare un nuovo spettacolo, dal titolo "Luna Park - come un giro di giostra", che sarà in scena al teatro LAC di Lugano dall'8 al 20 settembre prossimi.

Luna Park sarà come un “giro di giostra” dentro le macchine sceniche e il mondo segreto degli attori del circo e dei clown, un ritorno alle origini della Compagnia Finzi Pasca, interamente dedicato al pubblico di oggi che si potrà lasciar trasportare dalle luci, i colori, gli specchi, le musiche e la nostalgia di un’epoca sorprendente e spensierata.
I luna park sono luoghi sospesi nel tempo, nostalgici, dove mondi di luce e specchietti creano emozioni, sorprese e allegria. C’è mistero nei luna park, come in questo spettacolo dove a piccoli gruppi il pubblico viaggerà nel dietro le quinte, scoprendo punti di vista unici e segreti, ritrovandosi a vivere il palcoscenico insieme agli attori, vicino agli attori come non lo è mai stato, ma allo stesso tempo sufficientemente lontano da poter rispettare le nuove regole sanitarie.

Brevi rappresentazioni da 20-25 minuti più volte al giorno, per gruppi ristretti di persone, massimo 30. Maggiori informazioni e prenotazioni:
both
© all rights reserved by Solocirco.net