Slider

KARLSRUHER WEIHNACHTSCIRCUS (D): Confermato il Natale 2020, ma a quali condizioni?

È uno dei primi complessi tedeschi che ha voluto "smarcarsi" e, nell'incertezza generale, ha confermato la propria stagione invernale 2020/2021. Stiamo parlando del Karlsruher Weihnachtscircus (D) che dal prossimo 1° settembre 2020 aprirà le prevendite.

Ci siamo chiesti: quali saranno probabilmente le condizioni per poter lavorare quest'inverno, almeno in Germania, la patria dei circhi di Natale? 
Sembra che al momento in Germania eventi come i circhi possano accogliere al massimo 500 persone, regola valida per il momento fino a fine ottobre. In seguito, anche qualora tale limite dovesse cadere, rimarrebbe la distanza di 1.5 metri tra un gruppi di persone.

Ciò comporta che al Karslruher Weihnachtscircus, anche dovessero poter lavorare con più di 500 persone, tenendo in considerazione la distanza sociale si potrà accogliere solo 550 ospiti, al posto dei normali 1'400 che lo chapiteau contiene.

La direzione del complesso conferma l'accordo sulle misure di protezione anche con l'ufficio di sanità, ma non si sa se è l'ente competente cittadino o regionale. Fosse quello regionale, bisognerà dunque capire cosa richiederà anche per altri grandi complessi come Heilbronn, Offenburg e Stuttgart, tutti situati nel Baden-Württemberg.

Il Karlsruher Weihnachtscircus ha inoltre confermato che nei giorni tra Natale e Capodanno gli spettacoli saranno aumentati. I contratti con gli artisti sono quasi tutti firmati e anche loro si sottoporranno al tampone prima di iniziare la stagione.
www.karlsruher-weihnachtscircus.de

both
© all rights reserved by Solocirco.net