SITO WEB IN MANUTENZIONE

SITO WEB IN MANUTENZIONE
Stiamo lavorando per aggiornare il nostro sito web, presto online con un nuovo aspetto!

Slider

L'attuale situazione in Europa

Stiamo purtroppo rivivendo ciò che è successo un anno fa, a differenza che ora conosciamo il nostro nemico e sappiamo già com'è andata a finire lo scorso anno. Molti circhi stanno posticipando i debutti, previsti tra marzo e aprile, e diversi altri sono fermi o bloccati senza sapere quando potranno ripartire. Facciamo dunque un giro d'Europa per capire quando, forse, si potrà riprendere con gli spettacoli.
Svizzera
In terra elvetica le prime timide aperture inizieranno a marzo, ma principalmente riguarderà i commerci. Riapriranno però i musei e gli zoo. Per quanto riguarda gli eventi una speranza è già prevista ad aprile, forse con un ridotto numero di pubblico, anche se per ora sono solo speculazione. Ciò che è certo è che chi aveva previsto di debuttare a marzo non lo potrà fare.

Italia
In Italia è cambiato il governo e molti esponenti politici hanno richiesto la riapertura di cinema e teatri (e dunque, si spera, anche circhi), dall'altra parte c'è però chi vorrebbe nuovamente un duro lockdown. Nessuna riapertura è però per ora all'orizzonte.

Germania
Il lockdown soft in Germania, che comprende anche la chiusura di tutti gli spettacoli, è stato prolungato fino al prossimo 7 marzo. Il 3 marzo il governo si riunirà per decidere eventuali allentamenti.

Francia
Nella nazione transalpina sono state rafforzate le misure e le restrizioni a partire dal 30 gennaio scorso, a tempo indeterminato. 

Austria
L'Austria ha prolungato le misure fino ad almeno a Pasqua, ovvero fino al 4 aprile.

Spagna
In Spagna fino ad almeno il prossimo 9 maggio 2021 sarà in vigore il coprifuoco, che varia da regione a regione e parte alle ore 22 o 23. Ciò significa però che gli spettacoli possono andare in scena durante il giorno, dunque entro gli orari di coprifuoco.

Gran Bretagna
L'ordinanza riguardante l'attuale lockdown in Gran Bretagna è stata prorogata fino ad almeno il 5 marzo 2021, con tutte le conseguenze del caso e il blocco degli eventi.
0

Nessun commento

both, mystorymag

DON'T MISS

Nature, Health, Fitness
© all rights reserved
made with by templateszoo