Foto della settimana

Foto della settimana
Circus Medrano (CH)

domenica 6 giugno 2021

GALLERIE FOTOGRAFICHE: Circus Maramber (CH)

Tornano finalmente le gallerie fotografiche di solocirco.net, che alcuni giorni fa è stato in visita a Landquart (Canton Grigioni, Svizzera) presso il Circus Maramber, nuovo complesso elvetico alla sua prima tournée, al via proprio alcuni giorni fa.

Il Circus Maramber si era presentato per la prima volta nell'inverno 2019/2020 al pubblico di Coira, capoluogo grigionese. Il nome del complesso deriva da un acronimo dei suoi proprietari, Marco e Ramona Berger, che ringraziamo per l'ospitalità.
Maramber si presenta come "Original Bündner Circus", ovvero Circo del Canton Grigioni e la stagione, della durata complessiva di 4 mesi, dovrebbe svolgersi quasi interamente in questa regione elvetica. Nell'immagine qui sopra trovate le prossime date del tour.

Viene inoltre confermata la stagione invernale a Coira, prevista dal 10 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022. Tra gli artisti dello show invernale anche il clown Alan Rossi, presente anche durante l'attuale tour estivo.
Di seguito vi presentiamo alcune immagini del Circus Maramber e dello spettacolo, scattate giovedì scorso a Landquart. Gli spettacoli nella piazza di debutto hanno riscosso un ottimo successo e la maggior parte erano al completo!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
Roberto Sullacorda
Alan Rossi
Katrina Markevich
Nadiia
Alan Rossi
Yanel Morales
Katrina Markevich
Duo Fantastic
Anton Tarbeev
Roberto Sullacorda
Hermanos Acero
Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie fotografiche", in alto al nostro sito oppure
-------------------------------
Le nostre immagini sono volutamente scattate da un telefono cellulare: il messaggio che vogliamo trasmettere è che qualsiasi spettatore possa ritrarre in foto uno spettacolo circense. Non siamo professionisti della fotografia e non cerchiamo di esserlo, lasciamo agli esperti il compito di proporre immagini più professionali delle nostre.

Nessun commento: