Slider

CIRQUE BOUFFON (D): Natale a Colonia

La compagnia tedesca Cirque Bouffon arriva a Köln, meglio conosciuta in italiano come "Colonia", presso la Chiesa St. Michael: sì, gli show di questa compagnia circense di Nuovo Circo si terranno in una chiesa.

Lo show natalizio si intitola "Coeur à coeur" e sarà in scena dal 24 novembre 2021 al 2 gennaio 2022, sotto la regia del giocoliere Frédéric Zipperlin. Tra gli altri artisti in scena troviamo Emma Laule (corda verticale), Darren Burrel (bolle di sapone), Anton Belyakov (verticali), Lindsay Culbert-Olds (cinghie aeree), Lotta Svalberg (danza), Stanislav Vysotskyi (giocoleria), Noah Chorny (palo oscillante), e molti altri.

Lo show sarà accompagnato per due ore da un'orchestra live. Le rappresentazioni sono invece previste giornalmente alle ore 19.30, il sabato alle ore 14.30 e 19.30, mentre la domenica alle ore 14.30 e 17.30. Lunedì e martedì saranno giorni di riposo.

Il Weihnachtscircus Bouffon (D) fa parte della nostra pagina invernale "Circhi e Festival invernali 2021/2022" dedicata a complessi invernali provenienti da 11 nazioni europee. La pagina è rintracciabile tramite il menù in alto oppure cliccando QUI
both
© all rights reserved by Solocirco.net