Slider

Bastian Baker nuovamente al Circo Knie?

Il Circo nazionale svizzero Knie dovrebbe debuttare a Rapperswil (CH) verso la metà del mese di marzo con il nuovo show. Nulla è ancora confermato ufficialmente, sia in merito allo spettacolo che a riguardo della tournée, ma qualcuno si è lasciato sfuggire una preziosa informazione in diretta TV.

Bastian Baker, il cantante elvetico star indiscusso della stagione 2021 del Circo Knie, è stato intervistato ieri sera durante la trasmissione "52 minutes" dell'emittente pubblica Svizzera francese "RTS 1". Durante un passaggio della conversazione, documentata dal video qui sotto, il conduttore ha posto la domanda
"Rifaresti una tournée con il Circo Knie?"
e Baker risponde
"Molto volentieri, è stato molto bello, ma è anche stato un peccato partire solo a luglio e fare una mezza tournée. Per questi motivi a marzo ripartirò in tour nuovamente con il Circo Knie!"

Per ora nessuna conferma dal Circo Knie, come detto, che ieri ha innalzato gli archi a Rapperswil e che nei prossimi due giorni dovrebbe montare lo chapiteau e tutte le strutture in vista dell'inizio delle prove e...in attesa di una conferenza stampa.
both
© all rights reserved by Solocirco.net