"Der Liebes Circus", questo il motto del nuovo Circo e del nuovo spettacolo annuale ideato da Rolf Knie e da suo figlio Gregory, già ideatori e direttori del Circo di Natale di Zurigo intitolato Salto Natale.
Da una nostra vecchia news vi copiamo la recensione di questo nuovo spettacolo/circo svizzero:
"Questo spettacolo e questo Circo é un nuovo marchio di produzione Europeo, una nuova avventura emozionante e stimolante di due produttori circensi, appunto Rolf e Gregory Knie.
Questo spettacolo, e come già detto, questo Circo é una novità e la differenza dagli altri spettacoli sta nel fatto che questo é vietato ad un pubblico minore di 16 anni, quindi in generale ai minorenni. Questo fattore perché lo spettacolo parla di un'eterna storia d'amore in varie dimensioni. Gli artisti e i musicisti verranno presentati in un ambiente seducente e tutti racconteranno una storia sensuale, piacevole, facile e anche divertente, tutto in ambito artistico!
Diciamo che stiamo parlando di uno spettacolo fatto per innamorarsi e uno spettacolo che vi farà innamorare di lui!
In un modesto tendone, questo "spettacolo erotico" (così definito da molte descrizioni) sarà l'unico e il primo in Svizzera e in Europa, per adesso. Ricordiamo una produzione simile a Las Vegas, in uno dei tanti spettacoli del Cirque du Soleil (Zumanity - spettacolo presentato martedì 30 Agosto 2011 sul nostro sito Solo Circo X Sempre, nell'ambito dei reportage sugli spettacoli del Cirque du Soleil)!"
Lo spettacolo "Oh la la" verrà presentato a Zurigo, più precisamente vicino all'aeroporto di Dübendorf, nella periferia di Zurigo. La prima rappresentazione é fissata per il 1° Settembre 2011, mentre l'ultima é fissata per il 2 Ottobre 2011. Ricordiamo anche che la prova generale sarà presentata mercoledì 31 Agosto 2011.
Seguirà un'altra news sul nostro sito per settimana prossima.
Maggiori informazioni su: