Slider

- SOLO CIRCO X SEMPRE: Ok parte delle immagini!

Qualche settimana fa, colpa di un problema tecnico non meglio precisato, si sono cancellate tutte le immagini del nostro
sito Solo Circo X Sempre.

In un paio di settimane, a tutt'oggi, siamo riusciti a recuperare molte immagini ma purtroppo non tutte. Abbiamo dovuto rinunciare ad alcune Gallerie Fotografiche (solo 4 o 5 inviateci dall'amico Nicolas un paio di anni fa) e non abbiamo ricaricato tutte le immagini delle news.

Le news pubblicate in 5 anni da Solo Circo X Sempre sono in totale quasi 2000 ed è difficilissimo riuscire a ricaricare tutte le immagini, news per news, dal 2008 a oggi. Abbiamo quindi optato e deciso di ripubblicare subito tutte le immagini delle news a partire da Giugno 2013 e col passare dei prossimi mesi, se riusciremo, cercheremo di ricaricare tutte le immagini delle news precedenti a questa data.

Reportage vari, Gallerie Fotografiche, Interviste, pagine, immagini dell'Home page, ecc. tutto questo è tornato nella norma. Grazie per la comprensione e buon divertimento con Solo Circo X Sempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net