Slider

- CIRCO RONCALLI (D): Ultima fermata, Monaco!

Dopo aver concluso i propri spettacoli nella città tedesca di Norimberga lo scorso 20 Ottobre 2013, ecco che il Circo Tedesco Roncalli si sta spostando più a Sud per l'ultima fermata della stagione!

Il Circo Roncalli, dopo una tournée contrassegnata come sempre da grandi città, è arrivato a far tappa a Monaco di Baviera. A tre anni di distanza (l'ultima volta che in Baviera avevano visto il Circo Roncalli era il 2010) il Circo diretto da Bernhard Paul presenterà il proprio spettacolo "Time is Honey" da oggi, venerdì 25 Ottobre e fino al prossimo
8 Dicembre 2013 sulla piazza Viehhof.

Come vi avevamo già comunicato in una vecchia news, dopo Monaco vedremo il Circo Roncalli in pausa invernale (con le proprie manifestazioni invernali come il Roncalli Weihnachtscircus a Berlino), e a partire dall'11 Aprile 2014 ripartirà la tournée da Colonia (D)!

Noi di Solo Circo X Sempre avevamo presentato una Galleria Fotografica del Circo Roncalli a Monaco di Baviera nel 2010. Purtroppo quella sera era giorno di riposo (dunque tutto chiuso e spento), anche se eravamo riusciti comunque nell'impresa di scattare alcune foto:

Ricordiamo che Solo Circo X Sempre aveva pubblicato nel 2012 un Reportage riguardante il Circo Tedesco Roncalli, Reportage valido anche per il 2013 visto che lo spettacolo non ha subito modifiche. Questo Reportage lo potete rivedere direttamente al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Roncalli (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net