Slider

- DAN LAURENTIU TIRNA: L'allievo di Alessio Fochesato!

Dan Laurentiu Tirna é sceso in pista, negli scorsi giorni, per la prima volta sotto il grande tendone del Circo di Praga della Famiglia Christiani, dove ha presentato il suo nuovo numero di pappagalli. Sotto l'occhio vigile del suo grande maestro Alessio Fochesato ha impressionato subito per la sua sicurezza nel presentare il numero. Dan presenta il suo numero in modo elegante, con molta freschezza ed un sorriso che trasmette la sua gioia nel lavorare con questi magnifici animali.

Dan Laurentiu Tirna sarà in tournée quest'anno con il Circo Hermann Renz. Sua moglie e sua figlia lo raggiungeranno direttamente ad inizio aprile in Olanda.

Un grandissimo augurio a questo giovane artista per una brillante carriera.

Lo abbiamo incontrato all'entrata del circo, era appena arrivato: "sono andato a prendere la ricarica per internet così posso nuovamente parlare con mia moglie e mia figlia". Poi, dopo aver fatto velocemente un salto alla sua roulotte ci ha accompagnati a vedere i pappagalli. Ci ha raccontato un po' la sua storia, storia che sarà raccontata da un giornale svizzero durante la prossima estate.


Il Circo Hermann Renz partirà in tournée in Belgio durante il prossimo mese di Aprile 2014, precisamente dalla città di Overpelt.
both
© all rights reserved by Solocirco.net