Slider

- CIRCHI DALL'ALTO/STREET VIEW: Circo Knie, Zurigo!

Da alcuni mesi vi proponiamo, saltuariamente e senza alcun avvertimento, delle piccole Gallerie Fotografiche di immagini prese da Google Maps o Google Street View, evidentemente foto riguardanti il mondo circense.

Oggi siamo in Svizzera, sulla Sechseläutenplatz di Zurigo, la storica piazza circense del Circo Knie. Per colpa di alcuni lavori di ristrutturazione durante gli ultimi anni il Circo Nazionale Svizzero ha dovuto presentare gli spettacoli sulla Landiwiese. Da quest'anno, essendo conclusi i lavori, lo chapiteau e le carovane tornano sulla storica piazza, dove noi abbiamo trovato le immagini delle antenne in attesa del resto della carovana.

Trovate, in fondo, anche un'immagine del Circo Knie dall'alto sulla piazza sostitutiva di questi ultimi anni, la Landiwiese sempre a Zurigo!

Fonte: Google Maps / Google Street View
Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche" (cliccando nel nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro) oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net