Slider

- CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Domenica 23.11.2014!

"Un giorno qualcuno mi disse che la perfezione non esiste. Gli risposi che non era vero...e gli mostrai queste immagini!"
Arriviamo oggi all'ultimo giorno di stagione per il Circo Nazionale Svizzero Knie e all'ultimo giorno di offerta multimediale dedicata al Circo Knie nel Canton Ticino. L'ultimissimo show 2014 andrà in scena a Lugano alle ore 18.00. Auguriamo già sin d'ora un buon riposo a tutta la carovana Knie e una grande stagione invernale agli artisti.

Nelle foto di questa ultima Galleria Fotografica vi presentiamo il Circo Nazionale Svizzero Knie a Lugano durante la giornata di ieri: sabato 22 Novembre 2014. Uno dei pienoni di ieri andato in scena durante lo spettacolo pomeridiano!

La nostra offerta multimediale, come detto, si conclude oggi. Trovate un riassunto di tutte le foto e news varie di quest'offerta nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto nel menù sinistro. La sezione citata rimarrà online fino all'inizio di dicembre. Vi segnaliamo anche la nostra news riguardante le prime informazioni sulla stagione 2015, pubblicata questa mattina, che potete rileggere al seguente link:

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!

Circo Knie 2014 & Solo Circo X Sempre!
Trovate tutte le immagini della nostra offerta multimediale anche sulla nostra pagina Facebook, al seguente indirizzo web: www.facebook.com/SoloCircoXSempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net