Das Zelt Chapiteau Postfinance, il teatro svizzero on tour, ritorna nel Canton Ticino a distanza di soli 4 mesi dall'ultima tappa ticinese, come sempre, a Lugano!
Dal 27 gennaio al 2 febbraio 2015 il teatro itinerante svizzero farà tappa a Lugano, piazza Stadio. Ad attendere gli spettatori ci sarà un programma avvincente e divertente con spettacoli quali Clown Dimitri, Philipp Fankhauser, Family Circus e Eluveitie. Vediamo nel dettaglio, di seguito, date e orari:
- Giovedì 29 Gennaio 2015 (ore 20.00):
- Venerdì 30 Gennaio 2015 (ore 20.00):
- Sabato 31 Gennaio 2015 (ore 20.00):
- Domenica 1° Febbraio 2015 (ore 16.00):
Cliccando sul nome degli spettacoli/artisti potrete leggere le relative recensioni direttamente sul sito ufficiale di Das Zelt Chapiteau Postfinance.
Ripassiamo velocemente la storia di Das Zelt,
così come da comunicato stampa ufficiale:
DAS ZELT è stato iniziato dieci anni fa quale progetto culturale all’Arteplage di Bienne ed è l’unica piattaforma ancora in attività dell’Expo.02. DAS ZELT è una piccola tendopoli di 2’500 metri quadrati: è teatro, sala da concerto, piattaforma per eventi, lounge bar e ristorante suggestivo in uno. DAS ZELT è l'unica piattaforma mobile di eventi e cultura presente su tutto il territorio svizzero. Il particolare risiede nel fatto che l’organizzatore va dal pubblico e non viceversa. Ma è anche l’ambiente caldo ad essere molto apprezzato dagli spettatori. Così oltre alle esibizioni artistiche di prima classe si potrà assaporare un piccolo snack o rilassarsi davanti ad un drink rinfrescante nel lounge bar.
Maggiori informazioni su: