Slider

- 12° FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA: Ascona (CH)!

Parte domani, venerdì 22 maggio 2015, la 12° edizione del Festival degli Artisti di Strada di Ascona, cittadina svizzera-ticinese in riva al
Lago Maggiore.

Il Festival artisti di strada è nato 12 ani fa su volontà di Masha Dimitri, figlia del famoso mimo svizzero Dimitri, oltre che con la collaborazione della città, e si svolge annualmente durante il fine settimana di Pentecoste. Lo scenario è fantastico: sul lungolago e per le vie del Borgo di Ascona, per 4 giorni, si esibiranno diversi artisti di strada nelle più molteplici discipline. Inoltre dallo scorso anno non esiste più una giuria specifica che sceglierà l'artista migliore, è invece direttamente il pubblico a votare il proprio "preferito".

Andiamo di seguito a scoprire gli artisti in concorso che si esibiranno in questi giorni ad Ascona:

Di seguito invece gli artisti OFF, potremo vedere anch'essi ad Ascona ma non saranno in concorso:
Ricordiamo che cliccando sul nome dell'artista potrete visitare il relativo sito web (per alcuni l'indirizzo email o un video su youtube.com)!

È ben definito un programma delle esibizione sui vari palchi posizionati sul lungolago e nel borgo di Ascona. Tale programma, con giorni, orari e spettacoli, è visibile al seguente link:

Maggiori informazioni inoltre su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net