Slider

- LA SETTIMANA DELLE GALLERIE: Circo Knie (CH) a Zurigo - parte 2!

Seconda parte della Galleria Fotografica dedicata al Circo Nazionale Svizzero Knie a Zurigo, piazza in cui oggi alle ore 15.00 va in scena l'ultimo spettacolo. Stiamo preparando, e verrà pubblicato nelle prossime settimane, un video del montaggio e smontaggio delle strutture del Circo Knie sulla piazza di Zurigo.

La prima parte di Galleria, pubblicata ieri, è visibile al seguente link:

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
7° e ultimo giorno del nostro speciale "La settimana delle Gallerie Fotografiche" che ci ha permesso di presentarvi, negli ultimi 7 giorni, 7 diverse Gallerie Fotografiche circensi. Trovate un riassunto, con i relativi link, nell'omonima sezione in alto al menù sinistro.

Tutte le Gallerie Fotografiche sono pubblicate e visibili anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/SoloCircoXSempre
Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate e pubblicate da Solo Circo X Sempre sono visibili anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete trovare cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net