Slider

- 14° SUL FILO DEL CIRCO 2015: La prima settimana!

Parte questa settimana la nuova e 14° edizione del Festival di Circo contemporaneo a Grugliasco (Italia), Festival intitolato "Sul Filo del Circo".

Come ogni anno, Solo Circo X Sempre vi presenterà settimanalmente (ogni mercoledì) una news con i relativi spettacoli in programma al Festival. Il debutto della stagione 2015 è previsto per venerdì 3 luglio 2015 con i primi spettacoli. Ma andiamo dunque a scoprire nel dettaglio gli spettacoli dei prossimi giorni:

Ricordiamo che cliccando sul nome dello spettacolo potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival.

Da quest'anno gli spettacoli non verranno presentati solo ed esclusivamente presso il Teatro Le Serre, bensì anche nello "Chapiteau Vertigo". Entrambi i teatri si trovano nel Parco Culturale Le Serre di Grugliasco, Torino, Italia.

Maggiori informazioni su:
www.sulfilodelcirco.com

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allieva della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net