Slider

- 14° SUL FILO DEL CIRCO 2015: La seconda settimana!

Sul Filo del Circo: questo il nome del Festival di Circo contemporaneo presentato ogni estate, da 14 anni, a Grugliasco, Torino, in Italia.

Festiva arrivato alla 14° edizione, presenterà quest'anno 26 spettacoli con un totale di 150 artisti provenienti da tutto il mondo. Solo Circo X Sempre, come già successo durante le scorse edizioni, vi presenterà settimanalmente (ogni mercoledì) gli spettacoli che andranno in scena. Andiamo dunque a scoprire i prossimi show:
Ricordiamo che cliccando sul nome dello spettacolo potrete leggere la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival.

In questa settimana saranno ben 4 gli spettacoli diversi presentati. Smoke and Mirrors della compagnia americana "Ricochet Project", presentato a Grugliasco (I) già ieri e lunedì, arriva in Italia come prima Europea. Gli altri tre show ("VertigoSuite#4", "Blast" e "Naufragata") sono tre prime nazionali in Italia.

Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allieva della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net