Slider

- CIRCUS ROYAL (CH): News 2016!

Il Circo Svizzero Royal si trova attualmente a Effretikon (fino a domani) con lo spettacolo 2015 intitolato "Panda Panda". Oggi perĂ² vi vogliamo parlare della prossima stagione del Circo Royal, di cui stanno sorgendo pian piano diverse informazioni.

La tournée 2016 debutterà in marzo e dovrebbe toccare tutte le parti della Svizzera. Per quanto riguarda il cast degli artisti è stato riconfermato anche per il prossimo anno Alfio Maccaggi, giovane artista che quest'anno presenta in pista un numero di giocoleria e uno al palo. Anche il Clown Steevy (nome d'arte del giovane svizzero Steve Van Gool) dovrebbe tornare anche nel 2016 sotto il tendone del Grande Circo Royal.

La bellissima novitĂ  è perĂ² il ritorno di un numero di gabbia in Svizzera: sono infatti diversi anni che nessun Circo svizzero ci presenta un numero con tigri o leoni. La direzione del Circo Royal ha perĂ² firmato un accordo con il Circo Krone per avere, nello spettacolo 2016, un numero con tigri e leoni bianchi! Fantastico!

Ricordiamo comunque che la stagione 2015 continua in Svizzera fino alla fine di ottobre e, durante il mese di novembre, con 4 date in Austria. Da dicembre, come ogni anno, verrĂ  organizzato il Circo di Natale a EmmenbrĂ¼cke, nei pressi di Lucerna. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circus Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net