Slider

- CIRQUE DU SOLEIL: Nuovo show a New York!

Il Cirque du Soleil torna a New York con uno spettacolo fisso dopo ben 5 anni di assenza!

L'ultimo show stabile presentato nella grande mela era Wintuk, debuttato al Madison Square Garden nel 2007 e concluso nel 2011. Wintuk era nato per una sola stagione, diventate poi 4 in totale visto il riscontro del pubblico.

Il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil sarà presentato al Lyric Theatre di Broadway a partire ufficialmente dal 2 giugno 2016, anche se la "preview" partirà il 16 aprile del prossimo anno. Lo spettacolo, tipicamente in stile Soleil, è intitolato "Paramour" e di seguito trovate una breve presentazione:

Preparatevi ad essere spazzati via da Paramour, un'appassionante nuova esperienza che unisce lo spettacolo firmato dal Cirque du Soleil con l'ambiente magico di Broadway. Ambientato nel mondo glamour della Golden Age di Hollywood, questo evento innovativo racconta di una giovane donna poeta costretta a scegliere tra l'amore e l'arte. Con un cast che unisce il meglio in arti circensi e teatro musicale, Paramour vi trasporterà in un mondo di bellezza sublime ed un emozione sul filo del rasoio.

I biglietti per gli spettacoli a partire dal 16 aprile 2016 sono già disponibili in prevendita. Maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale:
both
© all rights reserved by Solocirco.net