Slider

- FESTIVAL DEL CIRCO CITTÀ DI LATINA (I): News!

Si sta delineando piano piano la 17° edizione del Festival Internazionale del Circo Città di Latina, che andrà in scena nell'omonima città italiana dal 15 al 19 ottobre prossimi.

Quest'anno tra le "special guest" del Festival ci sarà, come sicuramente avrete già letto, Stefano Orfei Nones con il suo numero di gabbia. Tra i nomi in gara, conosciuti ad oggi, troviamo invece Asia Perris (verticali), Gabriele Rizzi (verticali-pole dance), Evgeny Vasilenko (filo molle), Grynchenko Brothers (mano a mano), Duo SkyAngels (tessuti aerei) e Alyona Pavlova (cerchio aereo).

È inoltre degli ultimi giorni la notizia che il Festival di Latina ha stretto una collaborazione ed un sodalizio con il grande complesso americano Ringling Bros. and Barnum & Bailey. Alcuni giorni dopo anche il Circo Nazionale Svizzero Knie è diventato "Golden Partner" del 17° Festival del Circo Città di Latina, stringendo un sodalizio tra che contribuirà al Festival un elevato profilo artistico.

Tenete d'occhio il sito ufficiale del Festival nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per scoprire maggiori informazioni riguardo l'edizione 2015:
both
© all rights reserved by Solocirco.net