Slider

- CIRQUE ALEXIS GRUSS (F): Torna Pégase & Icare!

Lo scorso anno aveva riscosso un grandissimo successo e il Cirque Alexis Gruss ha deciso di riproporre lo show, con alcune modifiche, nuovamente a Parigi per questa stagione invernale 2015/2016. Stiamo parlando dello spettacolo intitolato "Pégase & Icare".

Due grandi figure della mitologia greca si fondono in questa creazione originale in cui gli artisti si esibiscono in pista e in aria. Pégase, il cavallo alato ritenuto invincibile e Icaro, di cui suo padre, l'architetto Dedalo, gli ha donato delle ali per sfuggire alle trappole terrestri. Questo magico spettacolo, accompagnato dalla musica dell'orchestra diretta da Sylvain Rolland e dalla voce di Barbara Nicoli, riunisce danza aerea, acrobazie e spettacolari numeri equestri.

Questa la presentazione dello show che vedrà in pista 20 artisti e una quarantina di cavalli. La Fam. Alexis Gruss è infatti una delle più conosciute in Francia per quanto riguarda l'addestramento di cavalli, grandi maestri di quest'arte.

Non si conoscono i nomi esatti degli artisti ma si potrà assistere a numeri di verticalismo, tessuti aerei, jockey, cerchio aereo, giocoleria ed ovviamente i bellissimi cavalli. Il tutto presso il parco "Bois de Boulogne" di Parigi, dal 17 ottobre 2015 al prossimo 6 marzo 2016.

Maggiori informazioni su:

Il Cirque Alexis Gruss (F) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net