Slider

- ZIRKUS CHARLES KNIE (D): Oleg Popov!

Il Circo Tedesco Charles Knie concluderà la propria stagione 2015 a Böblingen/Sindelfingen, città tedesca nel Baden-Württemberg. Il Clown che ha accompagnato la carovana Charles Knie per tutto l'anno è il portoghese César Dias, confermato anche per il 2016, che però non ci sarà per l'ultima piazza (causa impegno ad un Festival in Cina).

Per questo motivo Sascha Melnjak e tutta la direzione hanno fatto il colpaccio! Dal 30 ottobre all'8 novembre 2015 César Dias sarà sostituito dal grandissimo Clown russo Oleg Popov! La popolazione di Böblingen/Sindelfingen potrà assistere ai numeri di Oleg, famoso clown internazionale che vanta un clown d'oro a Monte-Carlo, impresa riuscita solo a pochi clown (4 in totale). Oleg torna dunque in pista con alle spalle 60 anni di carriera e 84 anni di vita.

Cogliamo l'occasione per ricordare che domenica 4 ottobre verrà pubblicata su Solo Circo X Sempre la seconda parte della Galleria fotografica dedicata al Circo Charles Knie. La prima parte di Galleria la potete trovare al seguente link:
http://solocirco.blogspot.ch/2015/09/galleria-fotografica-circo-charles-knie_27.html

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Charles Knie (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net