Slider

- CIRCO KNIE IN TICINO: Lunedì 16.11.2015

Il Circo Knie ha lasciato ieri la prima tappa ticinese, Bellinzona, dirigendosi con tutta la carovana a Locarno, città sul Lago Maggiore. L'ultimo spettacolo bellinzonese, alle ore 15.00, ha registrato un soldout, calcolando che è stato montato il grande Chapiteau da 2284 posti.

Oggi vi presentiamo un video dello smontaggio di ieri sera a Bellinzona (in alto, che trovate anche su youtube al seguente link https://youtu.be/nJ2X0BC6FOQ) e alcune immagini, sempre riguardanti lo smontaggio e alcuni carri.

Questa mattina sono state posizionate le carovane a Locarno e tutto è stato montato, Solo Circo X Sempre c'era anche qui. Le immagini di Locarno verranno presentate sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/SoloCircoXSempre) da domani. Trovate informazioni riguardo la piazza di Locarno al seguente link:

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Circo Knie 2015 & Solo Circo X Sempre
Lo speciale di Solo Circo X Sempre dedicato al Circo Nazionale Svizzero Knie nel Canton Ticino continua ogni giorno fino a domenica 22 novembre 2015. Trovate un riassunto di tutte le news pubblicate nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto al menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net