19 dicembre 2015

- ULMER WEIHNACHTSCIRCUS (D): Il Circo di Natale di Ulma

Andiamo oggi a Neu-Ulm, sempre in Germania, per parlarvi dell'Ulmer Weihnachtscircus. Oggi è previsto il debutto, sabato 19 dicembre 2015, alle ore 19.30.

Presso la Messe Freidrichsau andranno in scena gli spettacoli fino al prossimo 6 gennaio 2016, giornalmente alle ore 15.30 e 19.30. La vigilia di Natale nessuno spettacolo, ma ci saranno le prove a porte aperte (all'interno del Circo) tra le ore 13.00 e 16.00. Scopriamo di seguito gli artisti:
  • Yvonne & Knut Muderack: Numero di gabbia (tigri e leoni)
  • Gagik Avetisyan: Clown, riprese comiche
  • Duo La Vision: Mano a mano
  • Tre Crows: Sbarre fisse
  • Marcello Baldini: Addestramento di asini
  • The Bungee Stars: Bungee
  • Jolly Jumpers: Salti della corda
  • Troupe Kurales: Trampolino
  • Alina Malko & Dzmitry: Cinghie aeree
  • Marcel Krämer: Addestramento di bisonti
  • Oksana Pylypchuk: Cerchio aereo
  • Veno Mendes: Cavalli in libertà
  • Yuliya Kuzmych: Cantante
  • Ballet Vatan: Danza, intrattenimento
  • Matthias Bergstaedt: Presentatore
  • Orchestra live con musicisti dell'orchestra statale ucraina
All'Ulmer Weihnachtscircus troverete anche lo zoo, che potrete visitare tutti i giorni tra le ore 10.00 e le 14.00. Il 23 dicembre 2015 sarà il giorno dedicato alle famiglie, dove entrambi gli spettacoli costeranno solo 10 euro (15 per i posti "loge").

Maggiori informazioni su:

L'UlmerWeihnachtscircus (D) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!