In Francia la pausa invernale è davvero molto corta. Oggi vi parliamo del Cirque Amar che ha concluso la propria stagione 2015 lo scorso 27 dicembre, e tra pochi giorni ripartirà con una nuova tournée 2016 ed uno spettacolo completamente rinnovato.
Lo spettacolo 2016, come potete vedere dal manifesto in alto, si intitola "Illusion" e di magia ce ne sarà tanta, così come non mancheranno clowns ed animali, artisti su cui il Cirque Amar si basa annualmente. Ma andiamo a scoprire di seguito il cast:
- John Falck: Numero di gabbia (tigri)
- Mickael Falck: Esotici
- Jasmine: Antipodismo
- Jean Falck: Cavalli in libertà
- Tamara: Trapezio solo
- Nicolas Del Pozo: Magia, grandi illusioni
- Charlène: Contorsionismo
- John Falck: Elefanti
- Les Clowns: Riprese comiche
- Les Motards de l'Extrême: Globo della morte (moto)
- Danilson Navas: Trampolino elastico
- Adele: Tessuti aerei
- Electra: "Donna laser", giochi di luce
- Stephan Gistau: Monsieur Loyal
- Orchestra live diretta da Bogdan Bannaneski
La stagione debutterà dunque dalla città di Pau, cittadina di 84'000 abitanti situata nel sud-ovest della Francia, il 26 gennaio 2016, dove tutta la carovana rimarrà fino al 31 gennaio prossimo. In seguito il Circo si sposterà a Hagetmau (2-3 febbraio), Bayonne (5-10 febbraio), Saint Gaudens (12-14 febbraio), Tarbes (16-21 febbraio), Lourdes (23-24 febbraio) e Montauban (26 febbraio-2 marzo).
Trovate maggiori informazioni direttamente sul sito internet del Cirque Amar, totalmente rinnovato alcune settimane fa, al seguente link: