Slider

CIRCO KNIE (CH): La troupe pubblicitaria

Oltre alle prevendite, aperte giovedì 25 febbraio 2016, proprio negli scorsi giorni è iniziata anche la pubblicità per la nuova stagione 2016 del Circo Nazionale Svizzero Knie.

I manifesti, i flyer pubblicitari e gli striscioni hanno invaso Rapperswil, prima tappa della nuova tournée, ma stanno iniziando a comparire anche in altre città della svizzera tedesca. Il tema 2016 è dedicato al sorriso e al ritorno della grande star: il motto sarà infatti "Smile" mentre sui manifesti troviamo il grande David Larible. 
Nell'immagine qui sopra possiamo invece vedere l'interno dei volantini pubblicitari. Ancora una volta troviamo David in primo piano, mentre intorno a lui possiamo conoscere tutti gli artisti che comporranno la stagione 2016.
Martedì 1° marzo verrà montato lo chapiteau a Rapperswil, dove il prossimo 17 marzo avverrà il debutto. Solo Circo X Sempre ci sarà, durante i primi giorni di tournée, così come i giorni precedenti, quando vi presenteremo gli artisti uno ad uno...maggiori informazioni seguiranno!

Ringraziamo l'amico Michele per le immagini messe a disposizione.
both
© all rights reserved by Solocirco.net