Slider

CIRKUS DANNEBROG (DK): Tournée confermata

Alcune settimane fa, a pochi giorni dall'inizio della 40° tournée del Circo danese Dannebrog, è stata annunciata una procedura per debiti dello stesso Circo.

Si trattava di una perdita di quasi 190'000 euro che ha costretto la Famiglia Enoch, proprietaria del complesso, a presentare un'istanza di fallimento. Per fortuna la questione, grazie a sostenitori ed azionisti, si è risolta in pochi giorni e il Cirkus Dannebrog può continuare la propria attività e la propria stagione. Il debutto è infatti avvenuto lo scorso 24 marzo come previsto.

Nello spettacolo 2016 che festeggia i 40 anni del complesso troviamo numeri quali i Flying Regio (trapezio doppio), Duo Center (monociclo e giocoleria), Roby Berousek (scala libera e giocoleria), Charly Carletto (clown), Armando Arano (verticali), ma anche animali presentati da Adriana Folco (eleanti) e Amedeo Folco Jr. (dromedari).

Un augurio al Cirkus Dannebrog sperando che il tutto sia sistemato per il meglio e nella speranza di continuare a parlare di questo complesso danese unicamente per i suoi successi!
both
© all rights reserved by Solocirco.net