Slider

CRISS ANGEL BELIEVE (Cirque du Soleil): Conclusione lo scorso aprile

Il Cirque du Soleil negli ultimi anni, ma soprattutto negli ultimi mesi, si sta piano piano rinnovando. In pochi mesi sono infatti andati in pensione diversi show (Corteo, Zarkana, Quidam, Dralion), ma anche un altro spettacolo residente ha chiuso i battenti, abbastanza in sordina e senza troppi articoli di giornale a riguardo.

Stiamo parlando dello show intitolato "Criss Angel Believe", presentato fino allo scorso aprile presso il Luxor Hotel di Las Vegas. Questo spettacolo, dedicato interamente a Criss Angel, uno tra i maghi più famosi negli Stati Uniti, mischia l'arte della magia con i numeri circensi. Lo spettacolo aprì i battenti nell'ottobre 2008 e in quasi 8 anni ha riscosso grandi successi di pubblico. L'ultima rappresentazione si è vista lo scorso 17 aprile 2016. 

Arriviamo così a 5 spettacoli del Cirque du Soleil chiusi in meno di un anno...noi vi lasciamo ricordandovi la nostra pagina intitolata "Cirque du Soleil: Show Tour" dedicata a tutti gli show attivi del Soleil con le relative date e tournée. Tale pagina è visibile al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net