Slider

CIRCUS KNIE (CH): Ad Aarau webcam e pausa estiva

Il Circo Nazionale Svizzero Knie arriva sulla piazza Schachen di Aarau dopo gli ultimi successi a Langenthal. Oggi il montaggio di tutte le strutture ad Aarau anche se fino al prossimo 15 giugno non andrà in scena nemmeno uno show.

Da alcuni anni anche la carovana Knie si ferma per alcuni giorni di pausa e questo avviene sempre sulla piazza di Aarau nel mese di luglio. Anche lo Zoo e la cassa saranno chiusi, mentre gli spettacoli saranno poi in scena dal 15 al 18 luglio alle ore 20.00 (sabato 16 e domenica 17 anche alle ore 15.00). Ad Aarau, capoluogo del Canton Argovia, troviamo inoltre una webcam che per i prossimi 10 giorni ci mostrerà lo Chapiteau del Circo Knie. Tale telecamera è visibile al seguente link:

Maggiori informazioni e prevendite:

Ricordiamo che il Circus Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net