Slider

CIRCO ACQUATICO (D): Tournée in Germania

Il Circo Magnifico Acquatico si trova attualmente in Grecia dove la tournée primaverile-estiva sta riscuotendo un buon successo. Tra poche settimane non ci sarà però il rientro in Italia di tutta la carovana, bensì lo spostamento verso la Germania.

Ad ottobre inizierà infatti il tour tedesco del Circo Acquatico che, per l'occasione, diverrà il Circo Aquatico, perdendo la "c" della parola italiana. Il tour tedesco partirà da Frankfurt am Main il prossimo 1° ottobre. Ecco di seguito le date:
  • Frankfurt am Main: 1-23 ottobre 2016
  • Duisburg: 26 ottobre-6 novembre 2016
  • Kiel: 9-20 novembre 2016
  • Bremen: 23 novembre-11 dicembre 2016
Per l'occasione due numeri si aggiungeranno allo show: Ambra e Yves Nicols alle cinghie aeree e i Reyal (Alla Klyshta e Reydi Argote) al palo cinese. È stato inoltre creato un nuovo sito internet apposito per il tour tedesco, rintracciabile al seguente link:

Il Circo Acquatico (I-D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net