Slider

ZIRKUS CHARLES KNIE (D): Hamburg

Il Circus Charles Knie continua a stupire il pubblico tedesco con il proprio show intitolato "Euphorie", già da alcuni anni in tournée per tutta la Germania.

La carovana arriva in questi giorni ad Hamburg, Amburgo in italiano, dove gli spettacoli verranno presentati per oltre un mese. Il debutto è previsto domani, mercoledì 28 settembre 2016, sulla piazza "Horner Rennbahn" alle ore 19.30, anche se nel pomeriggio alle ore 16.00 sarà in scena uno show dedicato alle famiglie.

Le rappresentazioni verranno presentate giornalmente alle ore 16.00 e 19.30, le domeniche e festivi alle ore 11.00 e 16.00. Gli spettacoli pomeridiani (ore 16.00) del 28 settembre, 5, 12, 19 e 26 ottobre saranno show dedicati alle famiglie, con ribassi e prezzi particolari. Infine lo zoo sarà accessibile al pubblico tutti i giorni (tranne domenica e festivi) dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Il Circus Charles Knie sarà ad Amburgo fino al 30 ottobre prossimo, data che dovrebbe sancire anche la conclusione della tournée 2016 del complesso tedesco. Maggiori informazioni su:

Il Circus Charles Knie (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net