Slider

CIRCUS LOUIS KNIE JR. (A): Fine stagione nei Paesi Bassi

Il Circo Louis Knie Jr, solitamente attivo in Austria, dallo scorso agosto si trova in tournée eccezionalmente nei Paesi Bassi. Dopo 10 città visitate, oltre alla tournée primaverile in patria, la stagione 2016 sta arrivando alla conclusione.

Gli ultimi show saranno infatti in scena oggi, domenica 30 ottobre 2016, nella cittadina di Hereen, nel sud della nazione, alle ore 11.00 e 14.00. La compagnia Louis Knie Jr. sarà ora in pausa fino al prossimo mese di marzo, ma la direzione è già pronta per debuttare con il proprio Circo invernale. Verrà infatti diretto, come succede da alcuni anni, il Wintercircus Utrecht, in scena nell'omonima città olandese dal 25 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017.

Maggiori informazioni su:

Il Circus Louis Knie Jr. (A) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net