Slider

BLACKPOOL TOWER CIRCUS (GB): La pantomima per le festività

Andiamo oggi in Gran Bretagna per presentarvi il Blackpool Tower Circus, unico spettacolo circense britannico presente nella nostra pagina "Circhi e Festival invernali 2016/2017".

Il Blackpool Tower Circus, situato nell'omonima città inglese, è una struttura a forma di torre in cui vanno in scena spettacoli tutto l'anno. Tra novembre e gennaio si può assistere ad una pantomima circense che ha come tema una favola ogni anno diversa. Quest'anno la favola prescelta è "Jack and the Beanstalk" ("Jack e la pianta di fagioli").

Gli unici artisti indicati sono i Clowns che anche quest'anno sono Mooky (Laszlo Endresz) e Mr. Boo Bubu Endresz). Le rappresentazioni saranno in scena dal 26 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Il Blackpool Tower Circus (GB) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2016/2017" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net