Slider

CIRCUS MONTI (CH): Fine tournée

Si conclude oggi, domenica 27 novembre 2016, la stagione attuale del Circus Monti (CH), debuttata circa 3 mesi e mezzo fa. Dopo il 2015 è infatti stata ripresa la formula della tournée ridotta: una decina di grandi città toccate in 3-4 mesi di stagione.

L'ultima rappresentazione dello show intitolato "Downtown" sarà in scena proprio oggi a Solothurn (Soletta) alle ore 15.00. In seguito allo smontaggio tutta la carovana farà rientro a Wohlen, quartiere invernale del Circo Monti.

Proprio dallo scorso anno la Fam. Muntwyler, proprietaria del complesso, ha iniziato a presentare degli spettacoli invernali presso la propria sede: si intitola "Circus Monti Varieté" e sarà in scena fino a fine anno, come vi avevamo già parlato alcune settimane fa:

Maggiori informazioni su:

Il Circus Monti (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net