Slider

CIRCUS NOCK (CH): Ultima piazza 2016

Con una tournée 2016 leggermente più lunga rispetto agli anni precedenti, visto che l'ultima piazza solitamente era Lucerna a fine ottobre, sta per concludersi anche la stagione attuale del Circo svizzero Nock.

Con lo show Ritmo Y Pasión il Circo Nock ha debuttato il marzo scorso e, dopo aver percorso vari chilometri in tutte le regioni linguistiche della Svizzera, arriva in questi giorni sulla "Schützenmatte" di Olten, dove dall'11 al 13 novembre andranno in scena le ultime rappresentazioni, previste venerdì alle ore 20.00, sabato alle ore 15.00 e 20.00, mentre domenica la dernière alle ore 15.00.

Da domenica si tornerà al quartiere invernale di Oeschgen, in vista della prossima stagione 2017 che dovrebbe partire da Frick alla metà di marzo.

Il Circus Nock (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net