Slider

DAS ZELT (CH): Gli spettacoli a Lugano

Il teatro/cabaret svizzero on tour "Das Zelt" sta per tornare nel Canton Ticino a poco piĆ¹ di un anno di distanza dalle ultime rappresentazioni a Lugano. Sempre sullo sterrato Gerra di Lugano, nei pressi dello stadio cittadino, gli chapiteau di Das Zelt saranno attivi dal 16 al 19 marzo 2017.

ComicitĆ , musica e famiglie: questi i temi principali dei tre spettacoli previsti in Ticino quest'anno. Andiamo dunque a scoprirli nel dettaglio:
  • Starbugs Comedy - "Crash Boom Bang"
    giovedƬ 16 marzo 2017 - ore 20.00

    Spettacoli in piĆ¹ di trenta paesi, una tournĆ©e anche con il circo Knie, piĆ¹ di venti TV-Shows e con numerosi premi hanno raggiunto un risultato invidiabile. Fabian Berger, Martin Burtscher e Wassilis Reigel sono stati onorati e premiati anche al International Festival di Monte Carlo.
  • Andrea Bignasca - "Gone live in concert"
    venerdƬ 17 marzo 2017 - ore 20.00

    Al Estival Jazz Nights 2013 a Lugano, Andrea Bignasca apriva la serata per Larry Carlton e giĆ  un anno dopo gli fu permesso di esibirsi sul palco principale del festival come l'atto di apertura di Morcheeba. Nello stesso anno Andrea Bignasca ha vinto il voto del pubblico e il primo posto al Concorso di Musica sul «Palco ai Giovani» a Lugano.
  • Family Circus - "Rimbabini per bambini"
    domenica 19 marzo 2017 - ore 15.00

    "Rimbambini per Bambini": uno spettacolo variegato con artisti nazionali ed internazionali di alto livello che incanteranno grandi e piccini. Con Duo Full House, I Lucchettino, HoopelaĆÆ, e Andrea Fidelio.
Cliccando sul nome dello show potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale di Das Zelt, nonchƩ potrete prenotare i vostri biglietti direttamente online! Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net