Slider

CIRQUE STARLIGHT (CH): Rappresentazioni a Ginevra

Il Cirque Starlight ha debuttato lo scorso 17 marzo 2017 da Porrentruy, quartiere invernale del complesso, con la nuovissima stagione intitolata "D'ici Là". Maggiori informazioni riguardo la tournée le potete avere al seguente link:

La carovana Starlight arriva ora nella seconda città più grande della Svizzera, la più popolosa della regione svizzera-francese: Ginevra. Nella città sul lago Lemano lo chapiteau verrà montato sulla centrale Plaine de Plainpalais dove troviamo anche una webcam in tempo reale, visibile al seguente link:

Il debutto a Ginevra è previsto alle ore 18.00 di mercoledì 5 aprile, mentre le rappresentazioni continueranno fino al prossimo 17 aprile. La tournée proseguirà poi in direzione di Neuchâtel (22-23 aprile), Le Locle (25 aprile) e La Chaux-de-Fonds (28-30 aprile). Maggiori informazioni su:

Il Cirque Starlight (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net