Slider

Solo Circo X Sempre diventa membro Pro Cirque!

Solo Circo X Sempre รจ ufficialmente un membro dell'associazione svizzera Pro Cirque, con sede nella svizzera francese, definita l'associazione svizzera dei professionisti delle arti circensi.

Pro Cirque รจ nata nel gennaio 2014 e di anno in anno si sta facendo conoscere sempre piรน: la prossima settimana sarร  presente a Basilea durante il Festival Young Stage per il terzo "Professional Session" in cui si parlerร  del mondo circense svizzero e non solo.

L'associazione ha diversi obbiettivi, tra cui: il raggruppamento e la difesa degli artisti e dei professionisti della arti circensi, il riconoscimento e la valorizzazione delle arti circensi in Svizzera, la creazione di sinergie e partenariati con altri tipi di associazioni d’arte e spettacolo in Svizzera, la creazione di residenze circensi e il miglioramento delle condizioni lavorativo e la creazione di corsi di formazione per artisti professionali. Questi sono solo i principali, tutto quello che ruota attorno al Circo svizzero รจ un obbiettivo che Pro Cirque vuole prefiggersi.

Date un occhio al loro sito web e, se volete, contribuite con la tassa sociale alla vita di questa bellissima associazione circense svizzera.
both
© all rights reserved by Solocirco.net