Slider

CORTEO (Cirque du Soleil): Reestyling e nuovo tour

Tanti spettacoli del Cirque du Soleil, inizialmente in tournée con chapiteau, venivano riadattati dopo alcuni anni a show per le arene e i palazzetti. Quasi tutti, tranne lo show Corteo. Debuttato in Canda nel 2005, sotto la regia dello svizzero Daniele Finzi Pasca, aveva concluso la propria storia a Quito (Ecuador) nel dicembre 2015. Ma ora sta per tornare!

Grazie ad un restyling apportato allo show, potrà ora ripartire in tournée nelle arene e nei palazzetti. Lo spettacolo Corteo era infatti particolare per l'utilizzo della scenografia, di diversi macchinari che fanno volare gli artisti, nonché del fatto che la pista si trova in mezzo al pubblico tipo "a specchio". E per questo si è reso necessario un restyling apposito per i palazzetti.

La tournée partirà da New Orleans (USA) il prossimo 2 marzo 2018 e continuerà in seguito verso Houston (8-11 marzo), Milwaukee (29 marzo-1 aprile) e Columbus (12-15 aprile). Maggiori informazioni su:

Corteo fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net