Slider

VIDEO STORICI (serie estiva): Nono appuntamento

Arriviamo quest'oggi al penultimo appuntamento con la nostra serie estiva dedicata ai video storici riguardanti il mondo circense internazionale, in favore dei 250 anni dalla nascita del circo moderno. Ogni domenica ovviamente su www.solocirco.net!
Partiamo oggi con un bellissimo video di presentazione del famoso Cirque d'Hiver Bouglione di Parigi (F), attrazione a livello internazionale sia per i suoi spettacoli, sia per la struttura fissa del complesso.
Nel 2001 eravate ancora troppo piccoli? Non vi interessava ancora il mondo del Circo? Vi presentiamo, nel video qui sopra, il programma del 22° Festival du Cirque de Demain del 2001. Chissà che non riuscite a scovare qualche giovane artista che, in questi anni, è diventato famoso e ambito a livello internazionale.
Concludiamo con il magnifico video del Circus Barum (D) a Hannover nel 1990. Le immagini ritraggono lo smontaggio dello chapiteau.

Questo e tutti gli altri video della nostra serie estiva 2018 intitolata "VIDEO STORICI" è visibile nell'omonima pagina, rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net