Slider

Nuova vittoria per la Scuola di Circo Lidia Golovkova (CH)

Una nuova vittoria per Babina Pult e Ilaria Malinverno della Scuola di Circo Lidia Golovkova!
La Scuola Circo Lidia Golovkova è una scuola di arti circensi fondata il 14 febbraio 2002 con sede presso la palestra della scuola media di Breganzona. Attualmente gli iscritti sono una sessantina di ragazze e ragazzi tra i 6 e i 18 anni. Gli artisti sono allenati da Lidia Golovkova e da Stefania Ponzio, nonché dai loro aiutanti.

Babina e Ilaria, due allieve ticinesi della scuola, si sono qualificate al primo posto, ricevendo anche un premio speciale nella loro categoria al Festival Internazionale di arte circense "Futuro del circo " a Lugansk (Repubblica Popolare di Lugansk) esibendosi in un numero di acrobazia sul cubo volante intitolato "Energia al cubo", questo premio va ad aggiungersi alla medaglia d’argento vinta nel mese di luglio al 12.mo festival di Riga, Lettonia.

Questa meravigliosa esperienza, oltre ad aver regalato forti emozioni alle due protagoniste, ha dato loro modo di conoscere alcuni loro coetanei provenienti da realtà molto diverse dalla loro, ma tutti quanti accomunati dalla stessa passione per un'arte davvero speciale.
both
© all rights reserved by Solocirco.net