Slider

"CIRCUS KNIE: 100 anni" - lun 18.03.2019

Fino a domenica 24 marzo 2019 www.solocirco.net presenterĂ  ogni giorno uno speciale dedicato al Circus Knie e alla sua stagione-giubileo dei 100 anni. Ogni giorno presenteremo info riguardanti gli artisti, foto e video del presente e del passato, in collaborazione con il sito www.circus-collection.blogspot.com.
Grande, impressionante e di recente messa in scena - così si presenta la troupe Sokolov, 13 membri del Circo di Stato di Mosca "Nikulin", con le loro acrobazie alla bascula. Presentano una coreografia con nuovi costumi al Circus Knie e saranno un highlight dello show per il giubileo dei 100 anni.
Le sue apparizioni a "America's Got Talent" non sono state osservate milioni di volte senza motivo. L'ucraino Viktor Kee combina danza, acrobazia e giocoleria in un balletto dei sensi con il suo modo unico di destreggiarsi per trasmettere una storia emozionante al pubblico. Fa sembrare che le palline siano fissate alle sue mani, sembrando trasportarle in un'assoluta assenza di peso. 
Anche nell'anno dell'anniversario torna in pista il Circus Theater Bingo. Anche i ballerini ucraini, sotto la direzione di Irina German, nel 2019 daranno una spinta allo show con le loro coreografie e i loro balletti.
Oggi vi presentiamo immagini del Circus Knie e del suo chapiteau nel 1959, sempre in collaborazione con il sito internet www.circus-collection.blogspot.com.
Lo speciale dedicato al Circo Knie sarĂ  online tutti i giorni fino a domenica 24 marzo 2019. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menĂ¹ sinistro - "CIRCO KNIE: 100 anni"
both
© all rights reserved by Solocirco.net