Slider

"CIRCUS KNIE: 100 anni" - mar 19.03.2019

Fino a domenica 24 marzo 2019 continua lo speciale dedicato al Circus Knie e ai suoi 100 anni, con news, foto e informazioni online tutti i giorni. Non solo news riguardanti gli artisti e la stagione attuale, bensì anche tanto materiale storico in collaborazione con il sito www.circus-collection.blogspot.com.
I Fratelli Errani sono diventati indispensabili nella pista del Circo Knie: Maycol, Guido e Wioris si reinventano acrobaticamente ogni anno e così si sono affezionati al pubblico. Quest'anno Maycol e Guido presentano il loro numero di icariani, con il quale hanno vinto il clown d'oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo nel 2004. Maycol lancia in aria il fratello minore Guido solo con l'aiuto della sua forza delle gambe. 
Ivan Knie e Wioris Errani mostrano un doppio numero di posta ungherese - uno degli spettacoli di cavalli più belli al mondo. Entrambi stanno in piedi sul dorso dei loro animali e dirigono 18 cavalli intorno al ring...una corsa al massimo livello!
Ed ecco a voi oggi immagini del Circus Knie negli anni '30 a Berna, la capitale svizzera, pubblicate grazie agli archivi storici del canton Berna, nonché in collaborazione con il sito www.circus-collection.blogspot.com.
Lo speciale dedicato al Circo Knie sarà online tutti i giorni fino a domenica 24 marzo 2019. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE: 100 anni"
both
© all rights reserved by Solocirco.net