Slider

LE CIRQUE WORLD'S TOP PERFORMERS: "Tilt"

Dopo il successo di ALIS applaudito da oltre 175.000 spettatori, LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil, presenta uno show completamente nuovo e inedito, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciò che accadrĂ  è reale. Per il pubblico sarĂ  un’esperienza davvero unica ed indimenticabile. Uno spettacolo di 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali.

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS riparte dall’Italia con questo attesissimo family show e sarĂ  la grande novitĂ  dell’anno. TILT debutterĂ  in versione teatrale con il Christmas Show, per accompagnare gli spettatori durante tutto il periodo delle Feste di Natale, del Nuovo Anno e fino all’Epifania. Per sette settimane, dal 22 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, andrĂ  in scena a:
  • Montecatini (Teatro Verdi): 22 - 24 novembre 2019
  • Alba (Teatro Sociale Giorgio Busca): 28 novembre - 1 dicembre 2019
  • Udine (Teatro Nuovo Giovanni da Udine): 5 - 7 dicembre 2019
  • Sanremo (Teatro Ariston): 13 - 15 dicembre 2019
  • Milano (Teatro della Luna): 21 - 28 dicembre 2019
  • Bologna (Teatro EuropAuditorium): 31 dicembre 2019 - 6 gennaio 2020
DALLA REALTA’ VIRTUALE ALLE EMOZIONI VERE
Rifugiandosi in un mondo dove tutto quello che accade è virtuale, si perde il senso di ciò che è vero, reale e tangibile. Infatti, alla fine per quanto possa sembrare fantastico e perfetto, questo mondo implode e va in TILT, ed è questo che ha ispirato il titolo dello spettacolo. Proprio come il capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”, uscito un anno fa e tra i primi cinque film campioni d’incasso firmati dal celebre regista, ha offerto lo spunto per ideare e realizzare questo nuovo show che, come è nella tradizione di LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS, vedrĂ  protagonista un cast di livello internazionale, formato da artisti considerati l’eccellenza nelle arti circensi contemporanee.

Si esibiranno in numeri aerei e a terra che incanteranno per la loro spettacolaritĂ . Verranno introdotti nuovi elementi come la narrativa, ma interpretata sempre attraverso il movimento, il linguaggio del corpo. Ci sarĂ  la musica naturalmente e anche la danza con parti coreografate. Insomma, sarĂ  uno spettacolo a 360 gradi elettrizzante e romantico al tempo stesso, perchĂ© quella circense è un’arte quasi omnicomprensiva.
TILT è la chiave per vivere tante e nuove emozioni vere con nuovi magnifici artisti, sublimi interpreti di performance soliste e corali che tendono oltre i limiti delle possibilitĂ  umane. I loro corpi eccezionali interpreteranno l’amicizia, l’alleanza e soprattutto la veritĂ  e l’amore.

TILT è la chiave per continuare a credere in se stessi e nelle proprie capacitĂ , nella vita e nei valori piĂą nobili perchĂ©, citando il film, “La realtĂ  per quanto dolorosa e terribile ci possa a volte sembrare è l’unico posto dove si può trovare un pasto decente” e dove le sensazioni sono piĂą tangibili.

TILT è la chiave d’accesso al mondo reale che ci appartiene, perchĂ© alla fine conta la realtĂ  e ciò che siamo veramente.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net