Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Lanciato un crowfunding!

Il Circus Royal (CH), attualmente secondo circo svizzero in ordine di grandezza, ha lanciato ieri un crowfunding per raccogliere 75'000 franchi svizzeri in vista del debutto della nuova stagione, nel marzo 2020.

"Il denaro raccolto sarà utilizzato letteralmente per la sopravvivenza di questo bene culturale, tant'è che l'anno prossimo lo spettacolo sarà chiamato "Manege frei, che lo spettacolo abbia inizio!". Il Circo deve sostenere molti costi, dall'affitto delle piazze alle spese di artisti e personale, dai costi di produzione a quelli per la manutenzione, ecc. Per coprire questi costi abbiamo bisogno del vostro aiuto!"

Ciò si legge nella richiesta di raccolta fondi lanciata da Oliver Skreinig, direttore del Circus Royal. Per contribuire con la vostra donazione, ricevendo un regalo in cambio a dipendenza dell'importo versato, visitate il seguente link:
Nel frattempo al Circus Royal è arrivato un nuovo artista: si chiama Gabriel Loureiro, viene dal Portogallo e presenta un numero di cinghie aeree (in foto sopra). La carovana Royal si trova attualmente a Niederweningen (4-6 ottobre) ed in seguito si sposterà a Aadorf (9-13 ottobre), Winterthur (15-20 ottobre) e Buchs (23-27 ottobre).
both
© all rights reserved by Solocirco.net