Slider

GALLERIE FOTOGRAFICHE: Circus Charles Knie (D)

Lo scorso mese di settembre siamo stati in visita al Circus Charles Knie (D), in scena in quei giorni a Rheinfelden, città tedesca sul confine tra Germania ed Austria. Abbiamo assistito allo show, di grande livello, che ha entusiasmato e divertito tutto il pubblico
Il Circus Charles Knie si trova attualmente a Tübingen fino al 7 ottobre 2019. La carovana si sposterà in seguito verso Kirchheim Unter Teck (9-10 ottobre), Schwäbisch Gmünd (12-14 ottobre) e Heidenheim (16-20 ottobre).
Vi presentiamo oggi alcune immagini di ambiance e dello spettacolo, per cui ringraziamo l'amico Massimo. Cliccate sulle foto per ingrandirle!
La piazza di Rheinfelden è molto vasta e spaziosa sia per le persone che per gli animali, come potete vedere dalle immagini.
L'apertura è affidata a Kenneth Huesca e al clown Gino
Alta scuola, cavalleria ed esotico presentato da Marek Jama
Il corpo di ballo del Circus Charles Knie...
...spesso accompagnato dalla cantante Katie Azzario e dall'orchestra live
Clown Gino
Gli italiani Duo Medini ai pattini a rotelle
Duo Romance
Clown Gino
Il globo della morte presentato dal Diorio's Team
Il bellissimo numero di gabbia di Alexander Lacey (che interagisce con il pubblico essendo microfonato), con 13 animali, apre la seconda parte dello spettacolo
Clown Gino
Duo Romance
L'italiano Kenneth Huesca con il suo numero di ventriloquismo 
L'antipodista Jan Navratil
Clown Gino
Alla ruota della morte il Duo Vanegas
Il gran finale con tutti gli artisti in pista
Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie fotografiche", in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net