Il Cirque Arlette Gruss (F) arriva a Parigi con la stagione che festeggia i 35 anni di uno dei più famosi complessi circensi francesi. Sulla storica piazza "Pelouse de Reuilly" gli show dal titolo "Bêtes de Cirque" ("bestie da circo") saranno in scena a partire dal 29 novembre 2019 (oggi) e fino al prossimo 15 dicembre.
Quest'anno Parigi non sancisce però la fine della stagione, bensì è solo una tappa. Il nuovo formato di tournée targate Arlette Gruss prevede infatti il debutto a settembre e la conclusione in primavera, senza alcuna pausa invernale.
Sarà l'ultimo anno che vedremo Arlette Gruss a Parigi? La città sembra aver accettato, purtroppo, un regolamento comunale che vieterebbe i circhi con animali "wild" in città, ma a quanto parte tale regolamento non sarebbe legale (una decisione del genere non spetta ai comuni ma a livello nazionale). Gilbert Gruss, proprietario del complesso, ha già fatto sapere di aver intrapreso le corrette vie legali.
Le festività natalizie, lo ricordiamo, il Cirque Arlette Gruss le passerà a Bordeaux, dove presenterà i propri show dal 20 dicembre 2019 al 19 gennaio 2020. Maggiori informazioni e prenotazioni su: