Slider

DER CIRCUS (CH): 3 nuovi circhi di Natale

Si chiama "Der Circus" (il circo) ed รจ un nuovo complesso circense svizzero che ha debuttato lo scorso mese di settembre, gestito e portato in scena da Dominik Gasser Jr. e Andreas Martinez.

Diverse le cittร  e i paesi visitati negli scorsi mesi da "Der Circus", che si presenta con una piccola tenda a due antenne: in loro possesso troviamo perรฒ altri chapiteau ben piรน grandi, che vengono utilizzati a dipendenza della piazza e dei gala previsti.
Oltre alla prima tournรฉe estiva Der Circus si presenterร  per la prima volta anche come circo di Natale, con lo stesso show portato in scena finora. Le tappe saranno a Pratteln (27 novembre-8 dicembre), a Oberwil (11-15 dicembre) e a Sursee (18 dicembre 2019-5 gennaio 2020).

Nelle immagini presenti nel post trovate tutte le date, gli orari e le informazioni riguardanti le rappresentazioni. Il tutto e molto di piรน รจ visibile anche sul sito ufficiale del complesso, al seguente link:
Der Circus (CH) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2019/2020" dedicata a complessi invernali provenienti da 11 nazioni europee. La pagina รจ rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net